Seven Metal, pareti mobili divisorie

Chi Siamo

Seven Metal produce pareti mobili divisorie, soluzioni di interior design per gli spazi di lavoro, dagli uffici direzionali agli spazi commerciali. Dedichiamo ai progetti la massima attenzione alle esigenze tecniche ed estetiche del cliente. Questo grazie all’incontro tra un know how esclusivo nel campo della lavorazione della lamiera e l'attenzione alla bellezza e design. Solo così nascono prodotti per l'arredamento professionale curati nel design, altamente funzionali, estremamente versatili e resistenti.

Tutte le pareti mobili Seven Metal sono rigorosamente Made in Italy, ideati e realizzati all'interno dello stabilimento aziendale con massima cura. Ogni fase della progettazione e del processo produttivo avviene in Italia con un controllo preciso di ogni dettaglio, impiegando materiali di alta qualità e soluzioni tecniche innovative. Il montaggio accurato delle pareti e dei complementi d’arredo garantisce la perfetta installazione di ogni realizzazione.

COSA FACCIAMO I nostri target lavorativi
Uffici direzioni e produttivi
Shop
Sport, Fitness & Wellness
Laboratori medici
Innovazione e design funzionale Sistema 7.0 / 7.1

Il design degli uffici e degli ambienti di lavoro trova nuove forme e possibilità espressive grazie a innovative pareti mobili modulari di grande impatto estetico. I sistemi 7.0 e 7.1 sviluppano una fantastica flessibilità compositiva, attraverso l’unione degli elementi in vetro con pannelli che possono essere rivestiti nelle più diverse essenze, dalla lamiera al pvc antibatterico, dal corian al laminato. La grande qualità estetica si integra perfettamente con la facilità nella gestione e la praticità nella manutenzione.

modularita
MODULARITA' E COLORI
resistenza-acustica
RESISTENZA ACUSTICA
resistenza-fuoco
RESISTENZA AL FUOCO