Parete modulare in vetro

Sistema 7.1

7.1 è una parete modulare in vetro che assicura in ogni ambiente la massima razionalizzazione degli spazi e un’ideale sintonia con le più diverse scelte progettuali. La parete 7.1, grazie alla sua struttura in acciaio, è disponibile in qualunque dimensione e con qualsiasi tipologia di spessore del vetro.
 L’azienda esegue inoltre forniture customizzate su specifiche indicazioni del cliente.
APPLICAZIONE Gallery di approfondimento
Caratteristiche Flessibilità e Design

STRUTTURA PORTANTE

E’ una parete  a vetro singolo o doppio  in acciaio, con profili a vista in acciaio preverniciato. La caratteristica principale è la versatilità delle sezioni dei profili, sia in altezza che nello spessore globale della parete, oltre alla possibilità di montare differenti tipi di vetro.

PROFILI IN ACCIAIO

Il fatto che tutti i profili siano in acciaio, svincola tutto il sistema dai vincoli dimensionali dei classici profili in alluminio e questo permette una personalizzazione della parete su progetto, in base alle specifiche richieste della committente.

COPERTINE DI FINITURA

Altro elemento innovativo è l’applicazione delle copertine di finitura che si fissano mediante applicazione di calamite magnetiche. Questo permette una rapida rimozione per manutenzioni e sostituzioni di componenti; in particolare le copertine possono essere sostituite in secondo momento con colori diversi, oppure si puo’ differenziare tra l’interno e l’esterno

COMPONENTI SPECIALI

Tutto questo, unito al fatto che componenti speciali quali terze vie, angoli, arrivi su facciate o su colonne o quant’altro vengono realizzate con le medesime finiture, permette di personalizzare le soluzioni in base alle richieste dello specifico cantiere.

PROGETTAZIONE

Altro vantaggio rilevante è che progettazione, sviluppo e produzione avvengono totalmente  all’interno dell’azienda, garantendo la massima flessibilità e la massima efficienza nella consegna.
SEZIONI

Sezione di parete 7.1 doppiovetro, spessore 80 mm.

Sezione di parete 7.1 monovetro disassato, spessore 60 mm.

Sezione di parete 7.1 monovetro, spessore 45 mm.

Sezione di parete 7.1 triplo vetro, spessore 100 mm.