Arredare gli spazi di lavoro
Il team Seven Metal
La crescita e il successo, nell'arredare gli spazi di lavoro, ottenuti da Seven Metal, sono merito delle persone che ogni giorno lavorano con impegno e dedizione nella nostra azienda. Siamo un team affiatato di professionisti che condividono passione, conoscenze e competenze con un obiettivo comune: soddisfare pienamente le esigenze dei clienti attraverso progetti e prodotti di qualità superiore.
Direttore generale
Definisce gli obiettivi di Seven Metal supervisionando l’andamento finanziario dell’azienda nelle attività operative, di vendita e di marketing.
E’ responsabile e coordinatore della pianificazione strategica interna.
Ha una spiccata attitudine al lavoro in team con un’elevata predisposizione a gestire le relazioni con lo staff e i clienti.
Ufficio amministrativo-contabile
Gestisce quotidianamente le attività amministrative e contabili di Seven Metal, occupandosi di emissione di fatture, registrazioni a gestionale, recupero crediti, ufficio acquisti e adempimenti fiscali.
Controlla i movimenti delle risorse produttive con puntualità e precisione.
Ufficio tecnico-commerciale
Assiste i clienti con consulenze personalizzate, individuando soluzioni su misura in base alle specifiche esigenze di ognuno, supervisiona e coordina tutte le fasi della proposta commerciale.
Suggerisce eventuali modifiche e aggiustamenti alle linee di prodotto relative alle pareti divisorie.
Negozia i contratti di vendita e offre assistenza tecnica nel corso dell’installazione e dell’utilizzazione del prodotto.