Costruire in pochi giorni le pareti dell'ospedale in Fiera a Milano: sfida accettata!
Il nostro record più emozionante: costruire l’ospedale per i malati di coronavirus in pochi giorni!
Dal 17 Marzo il nostro staff - delle aziende Seven Metal e Cmm Meccanica - è interamente dedito alla produzione della nuova terapia intensiva dell'ospedale inaugurato il 30 marzo: particolari, struttura e rivestimento prendono forma grazie alle persone che, rispettando le norme Covid-19, si adoperano per realizzare nel minor tempo possibile un’opera che può davvero salvare molte persone.
Abbiamo già realizzato e spedito i primi 4 blocchi.
Ora stiamo affrontando lo Step n. 2: gli ultimi blocchi per lunedì 6 aprile. Oltre 5.000 mq di pareti divisorie per più di 200 posti letto! La nostra speciale struttura in acciaio antibatterico, garantisce il transito degli impianti elettrici, meccanici e dei gas medicali. Siamo a disposizione di Operamed h24, il nostro partner che ci ha affidato questo incarico.
Fianco a fianco, insieme ai nostri collaboratori e fornitori, per arrivare al termine di questa impresa titanica fatta di duro lavoro e tanto orgoglio italiano. Il Made in italy ce la farà! E infine, il nostro pensiero va a tutto il sistema sanitario nazionale in cui crediamo fortemente e che siamo certi porterà la sua alta professionalità tra le pareti di questo incredibile ospedale.
Tutta l'intervista su Today.