SI SCENDE DI NUOVO IN PISTA

Seven Metal a Vallelunga al fianco di BMW e Beppe Fascicolo

Si riaccendono i motori delle vetture impegnate nel Campionato Italiano Gran Turismo per il secondo appuntamento stagionale in programma dal 3 al 5 maggio sul tracciato di Vallelunga, nel Lazio.
La BMW M4 GT4 del BMW Team Italia di Beppe Fascicolo e Francesco Guerra che porta i loghi di Seven Metal, vorrà essere ancora una volta tra le protagoniste di questo nuovo fine settimana motoristico.

Rispetto alla prova di Monza, l’equipaggio Fascicolo-Guerra perde il terzo pilota Andrea Fontana. Infatti, in questa occasione, a Vallelunga debutta il format sprint del campionato, in cui la BMW M4 GT4 sarà impegnata in due gare di soli 50 minuti (più un giro). A Monza, invece la corsa era unica di tre ore (endurance) motivo per il quale era previsto un terzo pilota.
Seven Metal sarà al fianco di Fascicolo e BMW, motivati per centrare un altro risultato importante e migliorare il terzo posto di categoria conquistato nella prima prova di Monza. Le due gare (sabato alle 13.50 e domenica alle 13.40) saranno trasmette in diretta TV su Rai Sport, sul sito www.acisport.it/CIGT, sulla pagina Facebook www.facebook.com/CIGranTurismo e in differita su Automoto TV (orario da definire).

Programma

Venerdì 3 maggio
  • Prove libere dalle 11:15 alle 12:15
  • Prove libere dalle 16:05 alle 17:05
Sabato 4 maggio
  • Qualifiche 1 dalle 8:30 alle 8:55
  • Qualifiche 2 dalle 9:05 alle 9:30
  • Gara 1 dalle 13:50
Domenica 5 maggio
  • Gara 2 dalle 13:40
News correlate