Sistema 7.0



Struttura portante
L’elemento portante della parete mobile modulare 7.0 è il montante verticale, composto da un profilo a C in acciaio zincato dello spessore di 15/10 di mm. Un piedino registrabile e una squadretta telescopica facilitano il corretto posizionamento e compensano le minime variazioni di quota. I lati sono predisposti di cremagliere di aggancio che permettono la perfetta unione dei pannelli.
Pannelli ciechi
I pannelli per la parete mobile sono in lamiera d’acciaio dello spessore di 7/10 mm si agganciano ai montanti e diventano essi stessi struttura, grazie al sistema di fissaggio che ne aumenta la portanza statica.
Coibentazione interna
In corrispondenza delle pannellature cieche sono inseriti dei pannelli in fibra di roccia imbustata per aumentare l’isolamento acustico e la resistenza al fuoco. Su richiesta è possibile inserire un materassino isolante acustico in poliestere, particolarmente indicato per ambienti medicali, farmaceutici e laboratori.
Pannelli vetrati
I vetri della parete modulare sono intelaiati su profili in alluminio estruso e lavorati con un sistema di aggancio verticale al montante. Sono predisposti per l’inserimento di tende a lamelle orientabili.
Porte
Ogni porta è montata su una cassa portante che viene fissata al montante di struttura. Sono disponibili molteplici tipologie che permettono di creare diverse configurazioni (a tutta altezza, con sopraluce, con anta doppia).
Normativa internazionale ISO
La struttura è in acciaio altamente resistente al fuoco e alle inflessioni. La parete è realizzata in conformità alle più restrittive normative che regolano la prevenzione incendi, la sicurezza, la resistenza agli urti e il comportamento acustico.

Sezione di parete 7.0, spessore 100 mm, pannello in lamiera preverniciata.

Sezione di parete 7.0, spessore 80 mm, pannello in legno Pvc.

Sezione di parete 7.0, spessore 130 mm, pannello in lamiera preverniciata.

Sezione di parete 7.0, spessore 100 mm, telaio vetrato.