Ancora molti verdetti sono in attesa di essere emessi

Ultimo round per Fascicolo e Seven Metal nel Lamborghini Super Trofeo

Ultima chiamata. Il circuito del Paul Ricard in Francia ospita questo fine settimana l’ultimo round della stagione 2020 del Lamborghini Super Trofeo Europa. Ancora molti verdetti sono in attesa di essere emessi e molti titoli devono essere assegnati. Tra questi anche quello della classe Am, che vedono Beppe Fascicolo e Seven Metal occupare la terza posizione.
“Sarà praticamente impossibile riuscire a conquistare questo titolo – afferma il pilota veneto – anche perché i leader hanno dimostrato grande continuità durante tutta la stagione. La matematica non ci condanna, comunque noi cercheremo di disputare le nostre gare con la nostra solita concentrazione e determinazione”.

La graduatoria della classe è provvisoriamente comandata da Mantovani del team Target Racing con 96 punti, mentre il pilota veneto si trova in terza posizione a quota 79. Al fianco di Fascicolo al Paul Ricard torna Claude Gosselin che non aveva potuto prendere parte all’ultimo round di Spa.
“Fino a questo momento – conclude il pilota della Lamborghini dorata – abbiamo occupato tutte le postazioni del podio del campionato 2020. Ci manca il gradino più alto. Sarebbe bello concludere questa stagione complicata con una bella vittoria”.
Il programma inizia con le prove libere e le due qualifiche nella giornata di venerdì. La prima corsa prenderà il via sabato alle 16.15, mentre Gara 2 scatterà domenica mattina alle 9.10, entrambe con la diretta web sui canali Facebook e YouTube di Lamborghini Squadra Corse.

Ufficio stampa
News correlate